Trucco semipermanente Vicenza Padova Verona
La tendenza del trucco semipermanente continua a crescere e si prospetta come una vera e propria rivoluzione del 2018. Questa tecnica ha completamente cambiato il mondo dell’estetica e sono sempre più le donne che decidono di sottoporsi a trattamenti per le labbra, gli occhi, le sopracciglia e qualsiasi altra innovazione che permetta di essere belle e affascinanti e di cancellare, oltre agli inestetismi, anche i segni del tempo. Scopriamo come il trucco permanente abbia rivoluzionato il mondo dell’estetica!
Trucco permanente Vicenza un vantaggio per migliorarsi
Nato come soluzione per risolvere dei piccoli inestetismi, il trucco permanente ben presto è diventato una soluzione per valorizzare, oltre al viso, anche determinate parti del corpo.
Grazie all’avvento della tecnologia e all’invenzione di attrezzature sempre più sofisticate in grado di assicurare eccellenti risultati, il trucco permanente è diventato un trend a cui nessuno sa rinunciare Vicenza Padova e Verona.
Oggi, oltre alle donne, anche gli uomini richiedono interventi di estetica e si sottopongono volentieri a lunghe sedute dall’estetista per raggiungere i loro obiettivi.
A rivoluzionare ogni cosa è stata la dermopigmentazione, una tecnica utilizzata nel trucco permanente e che consente di intervenire senza rischi e senza effetti collaterali sulle sopracciglia, sulle labbra, sul cuoio capelluto, garantendo risultati realistici e straordinari, e risolvendo casi di inestetismi anche gravi, c he spesso mettono in imbarazzo l’individuo. Il risultato è evidente e assistiamo a lavori eseguiti a regola d’arte su diverse parti del corpo.
Trucco Permanente Vicenza Padova Verona
Centro di Chiara Garofalo
Trucco permanente a Padova Vicenza e Verona
Trucco permanente di tendenza
Sottoporsi ad una seduta di trucco permanente è un po’ come fare un tatuaggio, ma a differenza di quest’ultimo i pigmenti utilizzati sono biocompatibili e vengono introdotti nella parte superficiale del derma. Proprio per questo vengono espulsi facilmente dopo qualche tempo e in ogni caso sono innocui. L’effetto è piuttosto duraturo, anche se, contrariamente a quanto dice la parola permanente in realtà non lo è, ma dura abbastanza per poter sfoggiare un aspetto impeccabile.
Tra i trattamenti più richiesti vi è il tatuaggio sopracciglia, che permette di ricostruire pelo per pelo l’arcata, ma anche la tricopigmentazione è un trattamento di trucco permanente molto frequente. Complice l’aumento delle richieste, ad oggi sono in tanti i professionisti che scelgono di cimentarsi in questo settore e seguono corsi appositamente creati per istruirli alla professione di tatuatore.
I più richiesti sono i veri professionisti, che dimostrano di avere esperienza pregressa e garantiscono ai clienti risultati eccezionali, oltre che l’utilizzo di materiali certificati e sicuri.
Vicenza Vicenza